Maris |
|
| Se vuoi far parte dello staff, come: - admin utenti, - admin sezioni, - moderatore/moderatrice o - spammer/spammina, fai la tua richiesta compilando il seguente modulo: CITAZIONE Nick: età: interessi: Forum a cui partecipi o di cui sei founder/Admin: Ruolo di richiesta: Hai esperienze?: [se sì, quali?]: Motivazione del ruolo che vorresti ricoprire: Poteri del moderatore nell'ambito della sua sezione di competenza: - cancellare i messaggi degli utenti - creare annunci, rendere importante una discussione, chiuderla, cancellarla o spostarla in un'altra sezione - spostare le discussioni in massa con l'apposito pannello linkato in alto a sinistra della sezione e di ogni discussione Ruolo del moderatore: -Aprire nuove discussioni -Moderare le discussioni (non farle uscire fuori tema) -Rispondere alle discussioni attive -Bannare gli utenti offensivi o con linguaggio currile -Fare accoglienza ai nuovi arrivati Poteri Admin utenti - Banna utenti - Convalida utenti - Cancella utenti - Modifica nome utenti - Gestione livelli - Gestione firme - Invia newsletter - Gestione Tagboard Ruolo degli Admin utenti: -quando richiesto, cambiare nickname -Convalidare gli utenti che non riescono a farlo -Fare attenzione alla tag (cancellare offese e linguaggio scurrile) -Fare accoglienza ai nuovi arrivatiPoteri Admin sezioni: - Nome e dominio forum - Restrizioni accesso - Gestione sezioni - Gestione Blog - Crea/Rimuovi sezioni - Rimuovi Forum/Blog Ruolo degli Admin sezioni: -Abilitare gli utenti presentati -Abilitare alle sezioni protette quando richiesto spammer/spammina: -Promuovere il forum (spam) -Moderare la sezione spam Requisiti per far parte dello staff: - esperienza nel settore richiesto - collaborazione Edited by Maris - 9/10/2009, 20:47
|
| |